CENTRO INTEGRATO di ANALISI CHIMICHE, MICROBIOLOGICHE, RESIDUALI per INDUSTRIA AGRICOLTURA e AMBIENTE.

 
25 Anni EQL

QUALITA'

Riconoscimenti QS, Coop Italia ed EDEKA per l'Agro-Alimentare

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy resa ai sensi dell'Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per la finalità di selezione del personale.E' stata ottenuta la validazione da Coop Italia per lo svolgimento di analisi residuali su propri fornitori di prodotti ortofrutticoli e dall'ISPAVE (Istituto di patologia vegetale di Roma) per la partecipazione al programma regionale di controllo dei residui di prodotti fitosanitari in prodotti ortofrutticoli della Regione Puglia (“Agricoltura e Qualità”).

Iscrizione del registro di EDEKA dei laboratori approvati per l'esecuzione di analisi per il monitoraggio dei residui in frutta fresca, verdura e patate e per l'inserimento dei risultati nel database di EDEKA (registro consultabile nel sito http://www.fruitmonitoring.com ).

L'EuroQuality Lab è inserito nell'elenco dei laboratori approvati da "QS - Fachgesellschaft Obst-Gemüse-Kartoffeln GmbH" per l’esecuzione di analisi per il monitoraggio di residui in frutta fresca, verdura e patate.

‹ torna indietro

EuroQuality Lab S.r.l. - p.iva 05330080721 - Dati societari completi
via Cristoforo Castellaneta 47 - zona PIP
70023 Gioia del Colle - Bari
Tel 080 3484846 - Fax 080 3485742

HOMEPAGE - EUROQUALITY - QUALITA' - NEWS & EVENTI - LINEA DIRETTA
euroqualitylab.it ©2024

Privacy e cookie policy